Comitato Libera Informazione Radio Televisiva

Avviso di convocazione di Assemblea

E’ convocata l’Assemblea generale dei soci del CLIRT, Comitato Libera Informazione Radio Televisiva (c.f. 91004650247) presso l’hotel Viest, Via U. Scarpelli, 41, di Vicenza (VI) in prima convocazione per il giorno venerdì 31 marzo 2017 alle ore 23,00 e, non raggiungendo il quorum costitutivo previsto dall’art. 9 dello statuto sociale, in seconda convocazione il giorno

Sabato 1 aprile 2017 alle ore 9,30

per discutere e deliberare in merito al seguente ordine del giorno:

 

1. Elezione del Presidente dell’Assemblea.
2. Relazione morale e finanziaria per l’esercizio 2016.
3. Approvazione dei rendiconti consuntivo per l’esercizio 2016 e di previsione per l’anno 2017.
4. Relazione del Revisore dei Conti al rendiconto consuntivo per l’esercizio 2016.
5. Esame delle novità legislative sul pagamento del canone radio televisivo.
6. Elezione del Revisore dei Conti per il Triennio 2017-2020.
7. Elezione dei componenti del Consiglio Direttivo del CLIRT per il triennio 2017-2020.

Ai sensi dell’art 8 comma 1 dello Statuto possono partecipare al voto esclusivamente i soci in regola con il pagamento della quota associativa alla data della delibera del consiglio direttivo che ha disposto la convocazione dell’assemblea ossia alla data del 08/02/2017. Preghiamo i partecipanti di presentarsi muniti di tessera regolarmente timbrata o di ricevuta del bollettino postale del versamento della quota associativa.
E’ ammessa la partecipazione al voto per l’elezione dei componenti del Consiglio Direttivo e per l’elezione del Revisore dei Conti per il Triennio 2017-2020 anche di soci in rappresentanza di altri soci non presenti, purché muniti di delega di voto rilasciata esclusivamente secondo le modalità previste e regolate dal regolamento elettorale. Ai sensi dell’art. 3 del Regolamento Elettorale approvato dall’Assemblea del 23.4.2016 le deleghe di voto, a pena di nullità, potranno essere rilasciate solo su modulo predisposto ed approvato dal Consiglio Direttivo contestualmente alla delibera con cui viene convocata l’Assemblea, dovranno contenere l’indicazione sia del nome del delegante che del delegato ed essere debitamente sottoscritte dal delegante. La sottoscrizione dovrà essere autenticata dal Presidente o, eventualmente, da quei membri del Consiglio Direttivo o terzi, espressamente ed individualmente delegati dal Presidente, ossia il Consigliere Flavio Spagnolo e l’Avv. Torquato Tasso, e dovrà essere apposta alla loro presenza. Ciascun socio potrà rappresentare sino ad un massimo di tre soci. Le deleghe autenticate come disposto dal secondo comma dell’articolo 3 del Regolamento Elettorale devono essere depositate presso le sedi del CLIRT di Marostica (VI), Via Tiziano, 5 e di Torri di Quartesolo (VI), Via Brescia, 33 entro e non oltre sette giorni liberi precedenti l’Assemblea in prima convocazione o consegnate ai soggetti delegati ossia il Consigliere Flavio Spagnolo e l’Avv. Torquato Tasso, in questo caso entro e non oltre dieci giorni liberi precedenti l’Assemblea in prima convocazione. Il modulo per la delega è reperibile presso le sedi del CLIRT di Marostica (VI), Via Tiziano, 5 e di Torri di Quartesolo (VI), Via Brescia, 33 ed è comunque scaricabile dal sito internet dell’Associazione www.clirt.it.
Per quanto riguarda le modalità di presentazione delle candidature, si rimanda al Regolamento Elettorale pubblicato nel sito dell’Associazione www.clirt.it.

Marostica lì, 8 febbraio 2017
Il Presidente
Agerde Gino

Alleghiamo tutta la documentazione a seguire

  1. avviso di convocazione
  2. modulo per delega socio
  3. Modulo per Candidatura a consigliere
  4. Modulo per candidatura a Revisore dei Conti
  5. Modulo presentazione lista elettorale
  6. Modalità di presentazione di candidature all'Assemblea 2017
  7. Prospetto2016-rendicontoZeconomico.pdf
  8. Prospetto2016-ZsituazioneZpatrimoniale.pdf
  9. rend-FINANZIARIO-prev-2017-CLIRT.pdf

nel file zip a seguire:

Scarica tutta la documentazione

Home