Convenzione CLIRT-CAF CISL Veneto

Vota questo articolo
(1 Vota)

Logo Caf Cisl       logo clirt 3

 

Il CAF CISL nuovo partner del CLIRT

SIGLATA UNA CONVENZIONE CHE CONSENTIRA’ A TUTTI I SOCI C.L.I.R.T. E AI LORO FAMILIARI DI AVERE UNO SCONTO SULLA COMPILAZIONE ED INVIO DEL 730.
Il Presidente del CLIRT sig. Agerde e l’Amministratore del CAF regionale CISL sig. De Vecchi, nei giorni scorsi hanno firmato una convenzione che consentirà al socio CLIRT e i suoi familiari di utilizzare la struttura CAF della CISL per redigere ed inviare il modello 730, recandosi presso il recapito CAF CISL più vicino usufruendo di uno sconto di 10 € sulla tariffa da “Non Iscritto Cisl” per ogni pratica compilata. Lo sconto non è cumulabile con altre promozioni o riduzioni.


Per ottenere i vantaggi proposti dal CLIRT sarà necessario e sufficiente che solo una persona della famiglia sia socio attivo cioè abbia regolarizzato il tesseramento.
Il socio dovrà chiamare, a partire dal 1° marzo 2017, il n° 377 1077113 tutti i giorni dalle 09,00 alle 12,00 e fornire i seguenti dati:
1) Nome e cognome del socio e numero di tessera
2) Nome e cognome delle persone che intendono fare la dichiarazione
3) Numero di telefono.
4) Città/paese e Provincia di residenza.
Il CLIRT si occuperà di inoltrare i dati al CAF CISL che, attraverso la sua organizzazione, provvederà a richiamare il socio CLIRT per fissare gli appuntamenti nella più vicina sede o recapito CISL.
Gli operatori del CAF CISL saranno provvisti dell’elenco fornito dal CLIRT e su richiesta del socio e di un suo familiare presente nell’elenco applicheranno lo sconto concordato, pertanto consigliamo di recarsi all’appuntamento concordato con il CAF CISL di zona, muniti del presente giornalino.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.clirt.it/home/templates/t3_bs3_blank/html/com_k2/templates/item.php on line 313
Letto 1454 volte Ultima modifica il Lunedì, 27 Febbraio 2017 15:31

Lascia un commento