Convenzione CLIRT-CAF CISL Veneto

Vota questo articolo
(0 Voti)

Logo Caf Cisl       logo clirt 3

 

Il CAF CISL nuovo partner del CLIRT

SIGLATA UNA CONVENZIONE CHE CONSENTIRA’ A TUTTI I SOCI C.L.I.R.T. E AI LORO FAMILIARI DI AVERE UNO SCONTO SULLA COMPILAZIONE ED INVIO DEL 730.
Il Presidente del CLIRT sig. Agerde e l’Amministratore del CAF regionale CISL sig. De Vecchi, nei giorni scorsi hanno firmato una convenzione che consentirà al socio CLIRT e i suoi familiari di utilizzare la struttura CAF della CISL per redigere ed inviare il modello 730, recandosi presso il recapito CAF CISL più vicino usufruendo di uno sconto di 10 € sulla tariffa da “Non Iscritto Cisl” per ogni pratica compilata. Lo sconto non è cumulabile con altre promozioni o riduzioni.


Per ottenere i vantaggi proposti dal CLIRT sarà necessario e sufficiente che solo una persona della famiglia sia socio attivo cioè abbia regolarizzato il tesseramento.
Il socio dovrà chiamare, a partire dal 1° marzo 2017, il n° 377 1077113 tutti i giorni dalle 09,00 alle 12,00 e fornire i seguenti dati:
1) Nome e cognome del socio e numero di tessera
2) Nome e cognome delle persone che intendono fare la dichiarazione
3) Numero di telefono.
4) Città/paese e Provincia di residenza.
Il CLIRT si occuperà di inoltrare i dati al CAF CISL che, attraverso la sua organizzazione, provvederà a richiamare il socio CLIRT per fissare gli appuntamenti nella più vicina sede o recapito CISL.
Gli operatori del CAF CISL saranno provvisti dell’elenco fornito dal CLIRT e su richiesta del socio e di un suo familiare presente nell’elenco applicheranno lo sconto concordato, pertanto consigliamo di recarsi all’appuntamento concordato con il CAF CISL di zona, muniti del presente giornalino.

Letto 442 volte Ultima modifica il Lunedì, 27 Febbraio 2017 15:31

Lascia un commento