L’avvocato consiglia

Vota questo articolo
(1 Vota)

Quante volte ci siamo trovati nella condizione di avere un problema che non riuscivamo a capire come risolvere, contenziosi con enti privati o pubblici o con agenzie di vario genere e natura dalle quali pensavamo di avere subito un torto o una vessazione e non sapere a chi rivolgersi

o come procedere per vedere ristabiliti i nostri diritti, oppure pensare o volere procedere per vie legali senza però avere un’ idea dei risultati ottenibili e dei costi da dover sopportare.

Per questi e tanti altri motivi abbiamo deciso di fornire una prima consulenza legale, del tutto gratuita per il socio, per rispondere alle varie domande e dare le necessarie indicazioni e consigli per tutte le problematiche del socio e non solo per quelle attinenti alla disdetta del canone. L’associazione si avvarrà per fornire questo servizio di un pool di professionisti dello studio legale che già svolge l’attività di consulenza a favore della nostra Associazione.

I Professionisti saranno quindi a disposizione per fornire all’Associato un parere esperto e corretto tutte le questioni personali del socio, per chiarire se vi siano e quali siano le strade possibili da percorrere, il tempo presunto occorrente ed i costi ai quali si andrebbe incontro per ottenere una soluzione positiva alle problematiche presentate.

Lo Studio legale di riferimento è lo studio legale Torquato Tasso & Associati, con studi a Venezia, Treviso e Vicenza, il cui socio fondatore è l’Avv. Prof. Torquato Tasso, docente presso la facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Padova.

Il Curriculum professionale dello studio è di grande valenza e rispetto e, senza timore di smentita, garantisce affidabilità professionale, competenza nell'analisi del problema nonché completezza nelle risposte e nella visione delle azioni da intraprendere o da evitare.

La consulenza sarà prestata il primo e terzo mercoledì del mese presso la sede di Marostica ed il secondo e quarto mercoledì del mese presso la sede di Torri di Quartesolo previo appuntamento telefonico da prendere solo presso la sede di Torri di Quartesolo.

Unica condizione richiesta essere Socio Attivo e pertanto in regola con il pagamento delle quote associative.

Crediamo, con l'introduzione di questa nuova iniziativa di aver dato un valore aggiunto all'attività di tutela che la nostra Associazione ha svolto e continuerà a svolgere nei confronti dei propri Associati allargando le prospettive di intervento a nuovi ambiti che spesso sono trascurati per mancanza di punti di riferimento di fiducia o per inconsapevolezza dei costi/benefici.

Letto 2006 volte Ultima modifica il Martedì, 16 Febbraio 2016 15:43